Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo di 10 mesi muore a Bari per sospetta encefalite virale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Bimbo di 10 mesi muore a Bari per sospetta encefalite virale

    Sar? l'aupsia a stabilire se esiste una correlazione tra il decesso e una vaccinazione cui il beb? ? stato sottoposto nelle scorse settimane. Il piccolo era stato ricoverato ad Andria prima di essere trasferito all'ospedale Giovanni XXIII. Potrebbe trattarsi di encefalite virale

    Bimbo di 10 mesi muore a Bari la proura apre un'inchiesta
    Un bimbo di 10 mesi ? morto gioved? scorso all'ospedale pediatrico 'Giovanni XXIII' di Bari dove era stato trasferito due giorni prima da Andria. Il bimbo era stato portato al pediatrico per un sospetto di meningite che, per?, gli esami successivi hanno scongiurato (ad ucciderlo dovrebbe essere stata una encefalite virale). Il piccolo, marted? scorso, era stato portato dai genitori all'ospedale di Andria ed era stato ricoverato in pediatria con febbre alta e altri sintomi che avevano spinto i medici a sottoporlo a una serie di accertamenti diagnostici risultati, per?, negativi.

    Sarà l'aupsia a stabilire se esiste una correlazione tra il decesso e una vaccinazione cui il bebé è stato sottoposto nelle scorse settima…
Working...
X