Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autopsia sulla piccola deceduta ad Ascoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Autopsia sulla piccola deceduta ad Ascoli

    SANT?EGIDIO. Sar? l?autopsia a fare chiarezza sulla morte di Francesca Sofia Marcozzi, la bambina di un anno e mezzo residente a Sant?Egidio alla Vibrata, che sabato ? morta all?ospedale di Ascoli

    . La piccola, subito dopo la nascita, era stata operata per una patologia congenita. Venerd? aveva accusato un malore e per questo i genitori l?avevano portata all?ospedale Mazzoni di Ascoli dove era seguita fina dalla nascita.

    Era stata ricoverata nel reparto di pediatria per essere sottoposta a degli accertamenti clinici. I primi esami hanno evidenziato una situazione di estrema gravit? e per questo nel primo pomeriggio di sabato ? stato disposto il trasferimento all?ospedale Salesi di Ancona.

    ..


  • #2
    Re: Autopsia sulla piccola deceduta ad Ascoli

    ASCOLI PICENO ? E? di poche ore fa la notizia che un volvolo intestinale ( torsione di un segmento dell? intestino su se stesso) potrebbe essere stato la causa della morte di Francesca Sofia Marcozzi, la bimba di 18 mesi deceduta una settimana fa all?ospedale Mazzoni di Ascoli.


    Un volvolo intestinale sarebbe stato la causa del decesso della piccola Francesca Sofia, morta al Mazzoni lo scorso 30 giugno. I risultati dell'autopsia verranno consegnati lunedì in Procura.

    Comment

    Working...
    X